19 Aprile 2024

Csen Ginnastica

Artistica – Ritmica – Aerobica

Silver e Golden Cup – Ritmica

2 min read
Ginnastica ritmica csen gare

DATA E LUOGO DELL’EVENTO  

La prima prova regionale per Silver e Golden Cup si svolgerà presso il  Palazzetto dello sport Palabanco, Largo Atleti Azzurri D’Italia, 20832  Desio (MB) nei giorni 2 e 3 Aprile 2022

REGOLAMENTO  

La manifestazione si svolgerà a porte chiuse e senza la presenza di pubblico.  Sarà disponibile un link dove i genitori potranno collegarsi per poter  assistere alla manifestazione. 

Tutte le tecniche e le ginnaste presenti all’evento, dovranno prendere  visione del protocollo anti Covid 19. Possono partecipare tutte le ginnaste che sono in regola con il tesseramento  CSEN (per l’anno sportivo in corso 2021/22) e con il CERTIFICATO MEDICO  SPORTIVO AGONISTICO. (8 anni compiuti) 

Ogni società dovrà fare riferimento al regolamento gara di Ginnastica Ritmica CSEN 2022 (vedi anche “FAQ 2022 ”).  

Le ginnaste potranno portare in gara esercizi individuali, di successione, di squadra e di rappresentativa di squadra. (MAX 3 ESERCIZI X ATLETA) 

ISCRIZIONE  

Sarà necessario per ogni società preparare i seguenti documenti: – modulo d’iscrizione in formato EXCEL (inserendo TUTTI i dati richiesti) – un file con la copia dei certificati medici agonistici delle atlete partecipanti nominati ciascuno con il nome della ginnasta 

– un file con le tessere Csen delle atlete iscritte (sempre nominati con il  nome della ginnasta) 

– Contabile del bonifico effettuato per la manifestazione – Documento firmato dal presidente dalla società relativamente ai  certificati

Il tutto andrà inviato ad entrambe queste mail: 

ritmicalombardia.csen@gmail.com 

csenmonzabrianza@gmail.com 

Nell’iscrizione andrà inserito il totale da bonificare che vi sarà confermato  con mail di ricezione. 

IL TERMINE DELL’ISCRIZIONE E’ FISSATO PER IL 14.3.2022 Le iscrizioni pervenute dopo tale data saranno soggette a mora di 5 euro a  ginnasta ed accettate solo entro GIOVEDI’ 17 marzo 2022. 

N.B: Dopo la data di scadenza TUTTE le modifiche apportate alla propria  iscrizione, comporteranno una penale di 6 euro a ginnasta/attrezzo. 

QUOTE:  

12 euro, per le ginnaste che eseguiranno un solo esercizio  – 15 euro, per le ginnaste che eseguiranno due/tre esercizi  

Il pagamento avverrà tramite BONIFICO: 

INTESTATO A:

COMITATO PROVINCIALE CSEN MONZA BRIANZA

IBAN: IT41S0200801652000101404767 

Causale: Iscrizione 1 prova regionale Csen Silver e Golden Cup – Ritmica Csen

Lascia un commento