25 Luglio 2024

Csen Ginnastica

Artistica – Ritmica – Aerobica

TROFEO NAZIONALE DI AE-ASCOLI PICENO 16/6/2024 – FOTO e ALTRO

1 min read

Con 15 giorni di ritardo comincio a pubblicare notizie e le meravigliose foto di Antonella Dessi sull’Evento! Grazie Antonella!

Purtroppo un “simpatico” hacker mi ha bloccato il computer e ho dovuto aspettare tempi tecnici per tornare operativa.

Ora eccomi pronta!

Volevo prima di tutto ringraziare tutti i partecipanti all’Evento di Ascoli Piceno: il Professor de Spirito, Franco Ferretti, Presidente del Comitato Regionale Marche, il Prof. Ugo Spicocchi, Presidente del Comitato CSEN di Ascoli Piceno. Ringrazio la Giuria che, come sempre, ha dato il suo contributo alla gara con grande impegno ed estremo equilibrio: Graziella Bennati, Carolina Argentiero, Ilaria Di Paolo, Elenia Stramaccioni e Federica Salluce. Ringrazio i genitori che hanno accompagnato con amore i loro ragazzi a questa gara e infine, ringrazio tutti gli Atleti che hanno partecipato rendendo viva la manifestazione con le loro emozioni e la loro gioia!

Ringrazio l’Atleta della Nazionale Italiana Sara Cutini che ci ha regalato una esibizione di Ginnastica Aerobica di altissimo livello e per la quale tutti i presenti l’hanno applaudita con gioia.

Infine ringrazio lo CSEN tutto, con il Presidente in prima linea, che ha avuto ancora una volta fiducia nella Ginnastica Aerobica e ci segue con affetto e passione.

Il Trofeo quest’anno è andato alla Società Villarosa di Martinsicuro. Comincio ad aggiungere alcune foto e ne aggiungerò molte altre man mano che riuscirò a scaricarle.

La vostra RNGA

Rossella Tomasello