19 Aprile 2024

Csen Ginnastica

Artistica – Ritmica – Aerobica

Ginnastica Aerobica CSEN – Spring CUP – 26-27 Marzo 2022

1 min read
Locandina Spring CUP

Come promesso ecco la Locandina della Gara!

La data della Spring Cup è stata spostata al 26 e 27 Marzo 2022.

Come sapete, è possibile preparare gli Atleti anche per le gare obbligatorie previste dal Regolamento.

Poichè le Gare che disputeremo durante l’anno sono Gare Nazionali, sarà possibile il passaggio degli Atleti dalla Classifica degli Obbligatori durante la Spring Cup, alla classifica Silver quando verrà disputato a giugno il Gran Galà. Gli Atleti provenienti dal Silver Eccellenza Federale potranno avere, in questa Gara, anche degli elementi più semplici di quelli richiesti dal codice nella loro routine, per venire incontro alle problematiche che la situazione pandemica ci ha creato, tenendo conto che il tempo di preparazione degli esercizi si è ridotto notevolmente per via delle infezioni da covid, la necessità di attendere i certificati di return to play e le quarantene continue.

Facciamo attenzione alla pulizia degli esercizi piuttosto che alla loro difficoltà.

Parlando di Logistica: vi allego il modulo relativo, pregandovi di prenotare attraverso di esso. All’interno del file tutte le indicazioni per raggiungere Chianciano, in auto e in treno!

Vi allego anche la Scheda di Iscrizione. Anche il mese di Febbraio sarà un mese difficile, ma sono convinta che riusciremo a dare dimostrazione di una presenza forte della Ginnastica Aerobica nello Sport Promozionale!

Sarà bello vedersi a Chianciano! Ciao a tutti.

Lascia un commento